Associazione Di Meo Vini ad Arte

Mercati Tradizionali




Mercati tradizionali


Dove acquistare souvenir georgiani a Tbilisi:

Un mercato dell'antiquariato è attivo sul cosiddetto Ponte Secco, tra il Parco Dedaena e il Giardino del 9 aprile, nel centro di Tbilisi.
Il mercato è attivo sul Ponte Secco tra le 12:00 e le 17:00 in ogni stagione dell'anno, compresi i giorni lavorativi, escluse le festività statali.
Questo luogo è suddiviso in un paio di sezioni che comprendono abiti vintage, opere d'arte, oggetti antichi vari e libri. Oltre ai tradizionali souvenir, si possono trovare innumerevoli articoli del periodo sovietico.




Mercato delle pulci del Ponte Secco


Mercato delle pulci del Ponte Secco:
Una delle attrazioni più amate di Tbilisi non è una bella chiesa o un antico castello, ma un mercato informale che ha preso il sopravvento su Dry Bridge dagli anni '50.
A pochi passi dal Palazzo Presidenziale, il Dry Bridge Market offre uno sguardo affascinante sulla storia e sul presente della Georgia. I visitatori troveranno di tutto da articoli vintage, monete antiche, negozi improvvisati che vendono il kitsch sovietico fino alle ultime novità dell'arte georgiana. È davvero il paradiso dei cacciatori di souvenir!




Mercato dei pittori





Bazaar Meidan